sabato 3 febbraio 2018

GENNAIO

Ciao a tutti :D
Oggi volevo provare a scrivere le cose più belle successe a Gennaio, cosa ho fatto, gli anime che ho visto, insomma in poche parole il MIO GENNAIO 2018 c:
(Non può fregare a nessuno, ma comunque lo faccio perché tra poco faccio recensioni. Ringraziatemi. ORA. *coff*)
COSE PIU' BELLE
Allura... Ho preso bei voti e ho la media più alta della classe in Italianoh OUO
Sto diventando una hikikomori perché sto attaccat a a RPG per ore (EHEHEHEH)
↑ Si, dovrebbe essere una cosa buona.
PER ME.
Poi boh... basta? Si. U.U

COSA HO FATTO
La lista e' un po' più lunga :D
Ho finito Wadanohara and the great Blue Sea;
Ho iniziato The Gray Garden
Ho migliorato i disegni (credo ;w;)
Ho ricominciato ad ascoltare Morning Musume e Twice;
Ho fatto una gita ai musei civici con la scuola;
Ho convertito due miei compagni di classe al waddismo (OuO  thanks Simone e Sabrina per la collaborazione)

GIOCHI CHE HO GIOCATO
Solo alcuni:
Wadanohara and the great Blue Sea

The Gray Garden


Elsword (Ogni tanto una partitina ci stà, se si apre...)

ANIME CHE HO VISTO/INIZIATO A VEDERE
The Melancholy of Haruhi Suzumiya/La malinconia di Haruhi Suzumiya/Suzumiya Haruhi no Yuutsu
Lucky⭐Star

Diciamo che con Lucky Star ho iniziato Haruhi... :"D

E BOH BASTA ABBIAMO FINITO. 
ADDIOHHH, Torno a giocare a The Gray Garden (non so perché sto scrivendo in grassetto ma vabb.) 



Nessun commento:

Posta un commento