giovedì 22 febbraio 2018

Disegni digitali fatti in febbraio ♡

Ciao a tutti, oggi sono qui per farvi vedere i disegni fatti in febbraio ^^
♡Iniziamo♡
Fanart- Alice, OC di cleiliis (instagram) 
Che dire, AMO questo personaggio *^* allora ho deciso di disegnarlo perché si u.u 
Claudia, ti adoro! ♡_♡
Cosa mi piace di più: I capelli 
Cosa odio di più: Sembra che abbia del sudore sotto le ascelle (xD) Ma in realtà è solo ombra 

♡Meikai e Wadanohara♡
Sinceramente sono due dei miei personaggi preferiti di questo videogioco, quindi perché non disegnarli? :D 
La cosa che mi piace di più: Lo scettro (?)
Cosa che odio di più: Meikai, come l'ho fatto in generale (cioè, guardate l'anatomia, è un obrobrio ;-;)
Wadanohara Red Sea version

LEI E' UNA DELLE MIE VERSIONI DI WADDA PREFERITE >_<
Disegnarla è stato difficile, ma alla fine ce l'ho fatta! 
Forse uno dei più belli, lo potete vedere ad una qualità più alta sul mio instagram dei disegni @maricchi_mind
Cosa mi piace di più: Le ombre e Wada *-*
Cosa odio di più: Gli occhi RIP
Etihw- The Gray Garden
Non giudicatemi male, devo ancora finirlo, ma ho deciso di metterlo >:D
La reference che ho preso è questa: 
CHE POI IO AMO ETHIW (E la shippo tipo tantissimo con Kcalb MUAHAHAHA) 
Io me ne sono accorta dopo secoli che Ethiw era "White" al contrario (lo stesso con Kcalb e Wodahs poi AHAHAHAH)
Cosa preferita: ///
Cosa che odio: TUTTO 
Abbiamo finitoh 
Grazie per aver letto questo post. Ciaoh!
Sto ascoltando: Daisuki Dattara Daijoubu Piano Version- Love Live Sunshine




Nessun commento:

Posta un commento