lunedì 19 giugno 2017

🎵Tokyo Girl 🎵Parte 1

Quando non si sa che titolo scegliere... Metti il titolo della canzone che stai ascoltando!
Comunque oggi sarò un po' anche io come il titolo, vi parlerò principalmente di passioni otaku e varie cose u-u
Iniziamo!
🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵🎵
Quando ebbi la mia prima esperienza videoludica, dovete sapere che avevo 3 anni, e mia mamma possedeva un Ds lite (credo) e mio padre DECINE DI MIGLIAIA di console. Io ci giocavo, avevo (sul ds di mia madre) dei giochi, mi ricordo che il primo personale  fu un certo: "Principessa delle Note" che poi ho perso u-u true story ;-; *parte Hello di Adele*
OH no la cacofoniah! *spegne Hello e lascia scorrere Tokyo Girl*
Va beh, ciancio alle bande, da quando avevo 3 anni fino ad oggi ho sempre giocato ai videogame (anche se devo dire che mi interessano molto di più i Gdr [RPG] ora come ora, stavo anche pensando di prendere SAO Lost Song, ma non so T-T) insomma però la passione per i pokèmon nacque 3 anni più in la, ma ne parlerò in un'altro post.
Non so di preciso quando è nata la mia passione per i manga, ma penso in prima/seconda elementare, con i pokèmon, i manga di Zelda e quelli di Alice Academy  (che devo ancora finire ;-;)
Poi adesso c'ho una libreria piena di manga, e anche oggi ne ho iniziato uno (recensione coming soon) Thanks papi u-u. Infatti mio padre ha una fumetteria, ah! se siete della zona passate a fare un salto! ^^
Quindi fino a circa un anno fa, leggevo manga e di anime seguivo (a graaandi linee) Love Live, SAO (iniziato a vedere quando avevo 6 anni e ripreso adesso con mio padre)  e Pokèmon, ma come vedete ora vi faccio una lista degli anime che guardo, ma premetto che me ne scorderò alcuni -_-

Sono sparsi un po' a caso:
SAO,
Re:zero e il resto del titolo (?)
Miss Kobayashi's Dragon Maid/ Kobayashi-San chi no maid dragon
Show By rock!
K-ON
Fairy tail (anche se poco ma u-u)
Love Live! (le due serie)
Sailor Moon (quella me la guardo sul lettore DVD)
Pokèmon
Inazuma Eleven,
E molti altri che inizierò.
Nella seconda parte parlerò principalmente di Cosplay, della dura vita di un otaku e delle idol.
Ciaooooooo! :3
(Ora mi sto impegnando anche per le recensioni, quindi non so di preciso quando uscirà la nuova parte, ma in casi rarissimi questa settimana. Poi, devo anche avere il tempo di scriverla!
🎵🎵Sto ascoltando:
Tokyo Girl-Perfume

Nessun commento:

Posta un commento