mercoledì 21 giugno 2017

Recensione manga: Romantica Clock

Ciao a tuuuuutti, mi voglio far perdonare per i così tanti post scemi, facendone uno dopo... ehm... *controlla* da quasi un mese, oggi è il 21 giugno (YEEEE PRIMO GIORNO D'ESTATE) *coff coff* e l'ultima recensione anime l'ho fatta tipo il 25 Maggio... Boh, non so 😃😃😃
Ecco, oggi recensiremo un manga che tra le ragazzine in questo periodo va molto di moda (ieri in negozio ne ho venduti 2.)
Romantica Clock, manga che avevo subito lasciato perdere (non so bene neanche io perché) ma che ho riconsiderato solo quando la serie era finita.
Iniziamo con la trama: Dalla copertina si potrebbe credere che i due ragazzi (Akane  (♀) e Aoi (♂))
Siano quelli che poi s'innamoreranno, ma non è così (almeno per il primo volume, io non so 😆)
Akane e Aoi sono due gemelli che vivono in una enorme villa insieme alla madre, alla nonna, e alla sorellina di due anni Ichika. Ma anche se sono quasi uguali di aspetto, sono totalmente diversi!
Lei è popolare a scuola ma è negata nello studio, e ama lo studente più intelligente della scuola, che però la respinge perché non è abbastanza intelligente.
Lui è un disaddattato (?) che non viene mai a scuola (poi inizia a venirci ma nella classe superiore per prodigi... non saprei come dire XD) ma è comunque il più figo perchè ehi, sto a casa d scuola ma sono circondato da ragazze di cui non mi frega un caspio di niente!
E' molto silenzioso a differenza della ragazza, ma è mooootlo più intelligente.
In pratica questo manga narra le vicende d'amore dei due ragazzi.
E' uno shoujo scritto e illustrato da Yoko Maki.
Spero vi piaccia, io gli do un 8 e mezzo/10 perché la lettura non è molto scorrevole ma la storia è bella.
Spero che (se l'avete comprato) il manga vi piaccia, io vi saluto, vado a leggere qui cosa prova Eren Per Mikasa, a detta di Isayama.
Ciauuuuu!

Nessun commento:

Posta un commento