giovedì 15 giugno 2017

Otaku Mode: ON

BuonSalve!
Siete pronti per l'uscita di PIU' DI 60 ANIME NUOVI?!  (E' andata apposta su animeclick a controllare)
Da luglio a settembre di quest'anno avremmo a che fare con il nostro computer!
E, se in un ipotesi remota riuscirò a trovarli su siti con sottotitoli comprensibili, farò anche molte recensioni u-u
*a few moments later*
Oh, scusate, sono andata a prendere una focaccia al forno con mia mamma .-.
Se volete vedere gli anime in uscita, aggiornati costantemente, cliccate qui.
In un altro post metterò gli anime che mi hanno colpito di più in questa LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGA lista.
Ah! Ieri sera ho iniziato il manga di Haikyuu! e mi è piaciuto molto, ora dovrò leggero insieme all'anime.
A proposito di questi ultimi, ieri sono andata avanti con Re:Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu (comunemente noto dalla plebe come Re:Zero)
E... SONO APPARSE LE MIE ZEMELLINEEEEEEEEH!
Che poi io ci faccio il cosplay con la mia amica.
Che catena: Io  e la mia amica facciamo un pigiama party yeeeeeeeeeeeee
Pigiama party dove in pratica ci prepariamo per la fiera con la coreografia per la gara cosplay e poi andiamo a dormire :D
Niente, torno al lavoro, ciaooooo!
Sto ascoltando:
-Glass No Pumps- Maki Goto
-DenDen Passhon- dempagumi.inc
-Stranger- SHINee
(Si, cambio spesso u-u)

Nessun commento:

Posta un commento