domenica 4 giugno 2017

Come ho passato la mia domenica ~🎵

Bene, lo so che ieri ho chiesto per gli outfit, e oggi APPENA ritornata da Bologna vi racconto un po' cosa è successo (visto che non ho compiti non ho di meglio da fare :D)
Insomma, io avevo messo la sveglia alle nove e mezza, ma alle otto e venti arriva mia mamma con l'entrata in scena peggio di un gigante di AoT che ci urla (a me e mio fratello) che è estremamente tardi e che il prossimo treno parte alle 8:30.
Spengo la sveglia, mi preparo e scelgo un outfit di questo tipo (per oggi non metterò foto :I)
-Coda di cavallo (ho optato per quella invece del cerchietto),
-Maglia lunga con le maniche a sbuffo bianca,
-Leggins normali  blu scuro,
-All Star lilla.
Alla fine perdiamo il treno di cui vi ho parlato e prendiamo quello delle ehm... non ricordo .-. comunque circa 30 minuti dopo.
Arrivati abbiamo fatto colazione, ma nel tragitto mi è capitata una delle cose più belle della giornata (o del secolo .-.):
Stavamo andando al bar, quando ci siamo fermati a guardare la vetrina di un negozio di strumenti musicali. Per chi non lo sapesse, io e mio padre suoniamo il piano, ma tutto ciò non c'entra,
mio fratello è lungo quanto una chitarra meno un pezzo e infatti copriva una delle tante chitarre.
Ma la mia attenzione stava già sclerando quando ho visto che sulla parte di chitarra visibile c'era scritto "Gibson" (Vedere recensione dell'anime di K-ON!)
Ho spostato mio fratello ed ECCOLA LI, la chitarra di Yui Hirasawa.
Cioè, alcune parti non erano esattamente uguali, ma chisseneeeeeeeeh!
Ehm... Continuiamo vah.
Siamo andati a Bologna per vedere una mostra d'arte di Van Gogh, e ve la consiglio, è fino al 30 luglio!
era in una sala dove venivano proiettate le immagini e i bambini si potevani anche stendere su immagine proiettate!
Quando abbiamo fatto un commento, io ho scritto "Bellissima e progettata molto bene, il mio quadro preferito è stato quello della stanza e la sua ricostruzione (perchè hanno ricostruito la stanza :D)"
Mio fratello di 6 anni ha scritto (se faccio errori è programmato eh)
"Ciao Marco mi è piacuto il film"
WHAT THE FUCK
A un certo punto c'era un proiezione di un quadro dove c'era Van Gogh disperato, e lui:
POVERINOOOOOOOOH!
Poi continuava a chiedere a una bimba della sua età "VIENI E' DIVERTENTE!"

AH, I MOCCIOSI.
Siamo andati a mangiare da McDonald's e poi siamo ritornati col treno delle 13:52.
Questo è tutto, ciauuuu!
P.S.:  Penso di cambiare la grafica del blog, anziora lo faccio!

Nessun commento:

Posta un commento